Condividi
Il cordoglio

E’ morta Maria Catena Gallina, fondatrice della Cds spa: arriva una donazione del Gruppo Romano

venerdì 19 Aprile 2024

Giovedì 4 aprile 2024 è venuta a mancare Maria Catena Gallina, meglio conosciuta come “Nonna Tita”, fondatrice, assieme al marito Umberto Romano, della CDS spa. Tutti i collaboratori del Gruppo Romano, hanno voluto testimoniare il ricordo dell’affettuosa “Nonna Tita” con una donazione in favore delle associazioni “La Casa del Sorriso”, “Mamme in rete” e per le necessità delle attività condotte da Padre Giambra, operanti nel territorio nisseno.

Una semplice e libera colletta d’ufficio si è quindi trasformata in un gesto d’amore incredibilmente grande e in un aiuto concreto per la comunità locale a cui Nonna Tita era tanto legata. La famiglia Romano ringrazia i propri collaboratori per il gesto compiuto e per la vicinanza ancora una volta dimostrata.

Grazie Nonna Tita per il grande esempio di umanità e generosità che ci hai mostrato negli anni e che sei riuscita a trasferire in noi tutti. Cercheremo di esserne meritevoli” hanno voluto esprimere così il loro ricordo i collaboratori del Gruppo Romano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.