Condividi

Elegie di Borgata. Al Micro una serata dedicata a Franco Scaldati

domenica 1 Luglio 2018
serata franco scaldati

Sabato 30 si é svolto al Teatro Micro l’incontro dedicato a Franco Scaldati, nell’ambito di “Elegie di Borgata“.

Ne hanno parlato Melo Imparato, attore e fondatore dell’associazione dedicata all’attore e regista, Mario Modestini, Pino Apprendi, Gigi Razete e Egle Mazzamuto.

Quest’ultima allieva di Scaldati, che accompagnata da Wanda Modestini e Tobia Vaccaro, ha cantato alcune sue poesie.

All’incontro hanno partecipato la moglie e i suoi due figli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.