Condividi
Il vertice del partito

Elezioni a Milazzo, Germanà (Lega): “Al lavoro per un progetto politico forte, sostegno alla ricandidatura del sindaco Midili”

sabato 11 Ottobre 2025
GERMANA', CUSUMANO E PARATORE

La Lega a Milazzo è già al lavoro in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale, nella primavera del 2026. Ieri si è svolto un vertice del partito, con un focus proprio sulla cittadina del Tirreno, dove la Lega sosterrà la candidatura del sindaco uscente Pippo Midili.

All’incontro erano presenti il segretario regionale Nino Germanà, il commissario provinciale Davide Paratore e il commissario cittadino Maria Rosaria Cusumano.

“Sono molti i comuni che andranno al voto nella prossima primavera e la Lega si sta concentrando sulle dinamiche politiche di ciascuna comunità per farsi trovare pronta all’appuntamento elettoraleafferma il segretario regionale della Lega Nino Germanà. Milazzo è un comune importante dove saremo presenti. E la recente indicazione del nuovo commissario cittadino nella persona di Maria Rosaria Cusumano servirà proprio ad organizzare il partito e a lavorare ad un programma amministrativo per la Milazzo”.

Anche il commissario provinciale Davide Paratore e il commissario cittadino Maria Rosaria Cusumano sottolineano “l’impegno del partito per costruire una coalizione a sostegno del sindaco Midili e per dare a Milazzo un’amministrazione in grado di assicurare buon governo e sviluppo”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it