Condividi

Elezioni. A Radio Deejay, esilarante Fiorello sul risultato delle urne [L’AUDIO]

martedì 6 Marzo 2018
fiorello

In onda con “Il Rosario della sera“, Fiorello si conferma il solito “one man show” e mette in scena la parodia dei vincenti e degli sconfitti alle elezioni di domenica.

Il comico siciliano ha decritto la reazione di Luigi Di Maio, immaginandolo alla guida di un festoso trenino “Guidato da Enrico Letta con la campanella in mano”, seguito da una ferale processione con alla testa Matteo Renzi.

I risultati sono inequivocabili: hanno vinto il M5S e la Lega”, dice. “A Sanremo avevo detto al direttore generale Rai, Mario Orfeo, ‘Se vince il Toy Boy di Orietta Berti (il riferimento è a Luigi Di Maio), non è che ti mandano via?’ “.

E ora, il vicedirettore di Rai 1, Claudio Fasulo, mi dice che non arriva a giugno e non mangia l’anguria”.

ASCOLTA LA PUNTATA de “Il Rosario della sera”

https://www.deejay.it/audio/20180305-11/554527/

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.