Condividi

Elezioni Palermo 2022, Terminelli (PD) rompe il ghiaccio: “Parteciperei alle primarie”

sabato 11 Luglio 2020
ninni-terminelli

Rompo il ghiaccio: alle Primarie di un nuovo centrosinistra per la scelta del programma e del candidato a Sindaco di Palermo, nel 2022, io parteciperei certamente“.

A dichiararlo è il presidente dell’Associazione “Sinistra delle idee” ed esponente del PD, Ninni Terminelli.

E penso che dovrebbero partecipare, in una grande festa popolare, oltre a nuove figure ovviamente, tutti i protagonisti del centrosinistra degli ultimi anni, per scrivere il futuro insieme“.

Serve un nuovo clima di unità, partecipazione e contaminazione, senza eredi al trono, senza candidati scelti da caminetti, senza scelte precostituite. Il futuro della città nel 2022 va messo nelle mani degli elettori con Primarie vere, con una proposta unitaria, inclusiva e plurale, in cui sia presente ogni punto di vista politico e civico“, chiosa Terminelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.