Condividi

Elezioni. Schifani: ”In Sicilia possiamo abbondantemente superare il 20%”

domenica 25 Febbraio 2018
renato-schifani

Il senatore Renato Schifani, in un’intervista  a ”Il Giornale”, ha espresso la sua previsione in merito alle elezioni politiche che si terranno il 4 marzo:  ‘‘Ci auguriamo di vincere in tutti i collegi, è un’operazione difficile ma non impossibile. Già alle Regionali è stato un successo, la prova di come il centrodestra unito sia in grado di battere i Cinque stelle. E con l’effetto trainante del presidente Berlusconi sono convinto che dalla Sicilia arriverà un ottimo risultato, superiore abbondantemente al 20% per Fi“.

”In Sicilia – continua Schifani il vero avversario da battere, è il Movimento cinque stelle, sicuramente. Per me, più che una forza politica, è un fenomeno di disagio sociale. La gente non li vota per un’ideologia, li vota per sfiducia nei confronti del sistema dei Partiti. Ecco perché in Sicilia c’è qualche collegio incerto. Ma sono fiducioso“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it