Condividi

Emergenza cimiteri a Palermo, la Giunta approva il progetto per la collocazione di 424 loculi temporanei

martedì 7 Dicembre 2021

La Giunta, come già annunciato dal sindaco Orlando, ha approvato in linea amministrativa, il progetto esecutivo per la collocazione dei 424 loculi temporanei presso il cimitero dei Rotoli per un costo poco inferiore ai 738 mila euro.

Questo consentirà l’avvio delle procedure per la pubblicazione del bando e l’avvio della gara d’appalto – spiega l’assessore ai Cimiteri Toni Salaed è il passo successivo alla determina dirigenziale pubblicata nelle scorse settimane. Si confermano gli impegni assunti dall’amministrazione nel cronoprogramma e siamo impegnati ad offrire alle famiglie una degna sepoltura nei tempi più celeri“.

L’ufficio per la direzione di questi lavori sarà composto dagli architetti Francesco Savarino (Rup), Giovanni Sarta (direttore dei lavori) e Marcantono Virgadamo oltre dai geometri Benedetto D’Amico e Luigi Birriola (direttori operativi) e Daniela Balistreri. (ANSA).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.