Condividi
Per un controllo costante della qualità

Ersu Palermo, al via servizio di monitoraggio mense universitarie

lunedì 15 Maggio 2023
ersu mensa unipa

L’ERSU di Palermo indice un’indagine di mercato per l’attribuzione del servizio di verifica e monitoraggio degli standard di sicurezza alimentare e qualitativi del servizio di ristorazione delle proprie mense e punti di ristorazione.

“Con la pubblicazione di questa procedura – dichiara il presidente Michele D’Amico – il C. di A. ERSU vuole aggiungere un tassello ulteriore per monitorare costantemente la qualità della ristorazione dei circa 400mila pasti annui erogati. Questa misura si aggiunge ai protocolli HCCP già utilizzati dall’azienda COT Ristorazione, ma anche al numero whatsapp (numero telefonico 3398765382) dove gli studenti possono inviare in tempo reale eventuali suggerimenti, richieste o segnalazioni attraverso foto, testi oppure video. Non appena i rappresentanti degli studenti del C. di A. designeranno i loro rappresentanti – conclude il presidente ERSU – partirà anche la “Commissione paritetica Mensa”, in cui coinvolgere tutti i soggetti coinvolti nella ristorazione con il fine di monitorare il servizio e proporre nuove iniziative per, dinamicamente, fare evolvere il servizio e garantire lo standard positivo di gradimento”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.