Condividi
il fatto

Esame del capello all’Ars, Intravaia (FdI) e Galvagno negativi al test antidroga

giovedì 13 Aprile 2023

Il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, e il deputato all’Assemblea regionale siciliana Marco Intravaia sono risultato negativi al test antidroga. I due hanno pubblicato il referto sui loro profili social.

Per desiderio di trasparenza verso tutti voi e verso chi crede in me, pubblico il risultato del test tossicologico sul capello. Stare lontano dalla droga e dal suo consumo è dovere minimo per chi rappresenta le istituzioni ed è tenuto a dare il buon esempio“, scrive Marco Intravaia.

 

Si era sottoposto all’esame del capello nei giorni scorsi, aderendo immediatamente alla proposta del vice presidente dell’Antimafia, Ismaele La Vardera, anche lui risultato negativo. A sottoporsi volontariamente al test sono stati 37 deputati regionali sui 70 che compongono il Parlamento regionale. Galvagno e La Vardera, al momento, sono gli unici ad avere reso noto il risultato. “No alla droga“, scrive Galvagno sul profilo Fb allegando il referto.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.