Condividi

Esplosione a Ravanusa: data assistenza psicologica a familiari dei dispersi

domenica 12 Dicembre 2021

Sono ancora in corso le ricerche dei sei dispersi nell’esplosione di almeno 4 palazzine a Ravanusa dopo una fuga di gas.

In azione le squadra specialistiche dei vigili del fuoco. Finora sono stati recuperati i cadaveri di due donne e un uomo, mentre due donne sono state estratte vive dalle macerie. Si continua a cercare con l’ausilio delle squadre cinofile e Usar, le operazioni proseguiranno durante la serata e nella notte.

Nella scuola che si trova nella zona dell’esplosione è stato allestito un punto per l’assistenza psicologica dei familiari dei dispersi e gli abitanti della zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.