Condividi
Vacanza da sogno

Estate 2025 a Siracusa, tutte le offerte turistiche de “La Rosa sul Mare”

mercoledì 25 Giugno 2025

Il turismo corre in Sicilia come non mai con un incremento di presenze non indifferente e Siracusa supera le aspettative, puntando sul turismo di qualità. Bellezze naturalistiche, patrimonio storico ed artistico fanno la loro parte. Ma in quale struttura approdare per godersi le vacanze estive?

“La Rosa sul Mare” è una delle strutture più gettonate dai turisti. Una residenza turistico alberghiera direttamente affacciata sul mare e sulla parte più suggestiva del parco naturalistico e dell‘Area Marina protetta del Plemmirio di Siracusa, che ben racchiude il connubio benessere-qualità. Inoltre, le potenzialità della location e l’alta professionalità del personale rendono la “Rosa sul Mare” la meta ideale per le vacanze all’insegna del mare e del sole, essendo situata in una fascia costiera che conserva un ecosistema naturale e un mare dagli incomparabili fondali.

Nel cuore del Plemmirio, dove il mare abbraccia la natura, l’ospite è lontano dal rumore e immerso in uno dei tratti più incontaminati della costa siciliana. Un rifugio sospeso tra cielo e acqua, ideale per chi cerca relax, natura e autenticità. A due passi dal centro di Siracusa, storia millenaria e fascino senza tempo dominano la città  che incanta chiunque arrivi grazie al suo patrimonio greco-romano, le piazze barocche e l’isola di Ortigia, gioiello sul mare. Passeggiare tra i suoi vicoli significa fare un viaggio nel passato dove ogni angolo racconta un pezzo di storia.

E allora cosa stai aspettando?

Prenota ora il tuo soggiorno da sogno con le offerte stagionali di questa estate e oltre:
Estate 2025 – 9% di sconto fino al 31 luglio;
Autunno 2025 – 9% di sconto dal 30 settembre al 30 ottobre;
Novembre 2025 – 9% di sconto dal 3 al 16 novembre;

Prenotazioni su www.larosasulmare.com usando il codice sconto corrispondente.

Per info: +39 0931 714813

Rallenta. Respira. Lasciati ispirare dalla meraviglia che ti circonda. La Rosa sul Mare ti aspetta per vivere l’anima più autentica della Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it