Condividi
in corso le indagini

Estorsioni a Villabate (PA), arrestato commerciante intermediario CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 3 Maggio 2023

Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip di Palermo Walter Turturici, su richiesta della Dda, nei confronti di Antonino Ciaramitaro di 47 anni, commerciante villabatese, titolare di un negozio di abbigliamento.

Il provvedimento è collegato al fermo eseguito lo scorso 26 aprile, nell’ambito dell’operazione Luce, nei confronti di presunti esponenti della famiglia mafiosa di Villabate. Dalle indagini sarebbe emerso che Ciaramitaro avrebbe svolto il ruolo di intermediario per un’estorsione a una ditta di distribuzione merci a Villabate. Attraverso di lui sarebbe stato chiesto il pizzo per Natale e Pasqua.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.