Condividi
L'operazione

Estorsioni e rapine con metodo mafioso, cinque arresti tra Palermo e Brescia

martedì 17 Dicembre 2024

Dalle prime ore di questa mattina la Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Brescia, sta eseguendo cinque misure cautelari e numerose perquisizioni estese nelle province di Brescia e Palermo, in relazione ad un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio, tra cui rapine, furti in abitazione e estorsioni, anche aggravati dal metodo mafioso.

Nell’ambito dell’attività sono state contestate ad un indagato anche condotte usurarie e si sta procedendo al sequestro di una somma superiore ai 30mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.