Condividi
L'incontro a Palermo

Europee, Cuffaro: “Tenere alta la bandiera di un fronte moderato e popolare. La Dc ci sarà”

lunedì 22 Aprile 2024
Totò Cuffaro

“La Sicilia si appresta ad affrontare le più importanti e decisive sfide della sua storia per il suo futuro e per il futuro dei suoi cittadini, per questo occorre mettere da parte le divisioni per tenere alta la bandiera di un fronte moderato e popolare, che guardi all’Europa come un’opportunità e non come un problema. È per questo che la Dc sarà presente alle prossime elezioni europee. La sala piena, oggi pomeriggio, al Grand Hotel et des Palmes, a Palermo, per l’evento ‘Unione europea: tra regole e opportunità per la Sicilia’ riafferma che la Democrazia Cristiana c’è”. Lo dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della Democrazia Cristiana, durante l’incontro di questo pomeriggio.

 

 

“Abbiamo affrontato, con i nostri rappresentanti politici e con i tecnici del settore, i temi dell’auto imprenditorialità, del lavoro e dei giovani, sui quali, oggi più mai, dobbiamo impegnarci. Il futuro della Sicilia, dell’Italia e dell’Europa dipende da noi, siamo noi, con lo stesso entusiasmo di oggi pomeriggio, gli artefici del nostro futuro”, conclude Cuffaro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.