Condividi

Europee, Scoma a Miccichè: “Precedenza a chi indossa da sempre la maglia di Forza Italia”

venerdì 15 Febbraio 2019
i calcoli del senatore
Francesco Scoma

Nelle liste elettorali guidate da Berlusconi per le prossime europee ci sarà, senz’altro, spazio a candidati che daranno conto di un completo coinvolgimento delle forze sociali, economiche e associative del paese che si riconoscono nella famiglia del popolarismo europeo ma ritengo, francamente, prematuro, se non poco rispettoso, indicare candidature“.

Lo afferma in una nota Francesco Scoma, componente dell’ufficio di presidenza della Camera e vicecoordinatore di Forza Italia in Sicilia.

Mi auguro che, negli otto nomi che alla fine comporranno l’elenco elettorale della Circoscrizione Isole, sia data precedenza a chi ha sempre indossato la maglia di Forza Italia – aggiunge -. Rivolgo un appello al coordinatore Micciché affinché non consenta degli innesti che risulterebbero un’ingiustizia nei confronti di chi ci ha sempre creduto“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.