Condividi
Il fatto

Fermato pusher ventenne a Palermo, in casa droga e soldi

lunedì 13 Novembre 2023

I carabinieri di Palermo hanno arrestato un giovane di 20 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un servizio antidroga alla Zisa, i militari hanno notato il presunto pusher e ne hanno seguito i movimenti. Il giovane, palermitano, avrebbe infatti venduto marjuana a tre diversi acquirenti. Osservato lo scambio, i carabinieri sono intervenuti a arrestando in flagranza l’indagato e segnalando alla Prefettura i clienti.

I militari hanno anche perquisito l’abitazione del ragazzo, in cui sono stati trovati quasi 80 grammi di marijuana già divisa in dosi e destinata alla vendita al dettaglio, oltre che materiale per il confezionamento dello stupefacente e 3.700 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Dopo gli arresti domiciliari disposti dal pm, l’arresto è stato convalidato e il gip ha disposto l’applicazione della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

BarSicilia

Bar Sicilia, a Catania con il ministro Nello Musumeci: “Oggi meno politici e troppi politicanti. C’erano regole ferree per i partiti” CLICCA PER IL VIDEO

Diritto alla sicurezza, prevenzione, tutela del territorio e pianificazione del futuro sono le questioni importanti dibattute nel corso della trasmissione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it