Condividi

“Festival…nonostante tutto noi cantiamo”: ecco gli artisti della sesta edizione | VIDEO

sabato 5 Maggio 2018

Tutto pronto per la sesta edizione di “Festival…nonostante tutto noi cantiamo“, kermesse canora che, all’insegna dell’allegria, si terrà il 30 e 31 maggio presso il Teatro Savio.

Quest’anno in gara 10 artisti, attori comici e non, pronti ad interpretare alcune tra le più importanti canzoni che sono state protagoniste sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in questi ultimi anni.

Nel cast, accompagnati dalla LAB Orchestra diretta da Antonio Zarcone: Toti e Totino, Gino Carista e Caterina Salemi, Lupetto, Ernesto Maria Ponte, Marco Manera, Simone Riccobono, Mary Cipolla, I 4 Gusti, I Petrolini, Carlo Kaneba, Andrea Barone, Sara Priolo, Chiara Radosta.

Come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno, ogni singolo artista, verrà valutato da una giuria tecnica, guidata da Ignazio Garsia; cinque passeranno il turno, gli altri esclusi la sera della finale diverranno giurati.

Il pubblico presente in sala e quello che segue la diretta radiofonica su Primaradio, e quella televisiva, su TRM, potrà votare con sms e WhatsApp al 328.8004000.

Massimo Minutella, che cura la direzione artistica, condurrà la serata. Per partecipare gratuitamente come pubblico alle due serate ci si può prenotare chiamando il 328.8004000.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.