Condividi
La dichiarazione

Fitto nuovo Commissario Europeo. Intravaia: “Ottima scelta da parte del governo”

sabato 31 Agosto 2024

“Esprimo le mie più sentite congratulazioni al Ministro Raffaele Fitto per la designazione a Commissario Europeo. Un’ottima scelta da parte del governo italiano che ha puntato su un politico di lungo corso, un ex amministratore locale che nella sua lunga esperienza ha avuto modo di conoscere bene le esigenze dei territori, ma anche un politico conosciuto e stimato in Europa. Sono certo saprà fare tesoro di questo prestigioso curriculum nelle decisioni che sarà chiamato ad assumere in seno alla Commissione Europea e svolgerà il suo ruolo con la serietà che ha sempre dimostrato fino ad oggi”. È quanto dichiarato dal deputato regionale Marco Intravaia in merito alla designazione di Raffaele Fitto quale Commissario Europeo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza carceri siciliane, il garante dei detenuti Consolo: “Assistenza sanitaria carente e il paradosso della rieducazione. Si rinvia sulle soluzioni” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it continua il ciclo di interviste sulla situazione degli istituti penitenziari siciliani. Tra problemi di sovraffollamento, morti e carenza di assistenza sanitaria.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.