Condividi

Flash mob degli infermieri a Palermo per ricordare i colleghi vittime del COVID-19 | VIDEO

mercoledì 10 Giugno 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Sono quaranta gli infermieri che hanno perso la vita in Italia a causa del coronavirus e che oggi sono stati ricordati anche in Sicilia con in flash-mob in memoria davanti alla sede dell’assessorato regionale alla Salute. L’iniziativa è stata organizzata del sindacato Nursind, rappresentato, tra gli altri, da Salvatore Vaccaro, vicesegretario nazionale, e da Claudio Trovato, coordinatore regionale, e ha visto la partecipazione di una settantina di infermieri.

I manifestanti si sono messi in ginocchio sulle magliette con i nomi delle vittime e hanno deposto delle rose. Insieme a loro c’era anche l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, che ha osservato con loro un minuto di silenzio in memoria delle vittime.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.