Foggia-Empoli 0-3, I toscani espugnano lo Zaccheria (3-0) grazie alle reti di Zajc, Rodriguez e Caputo (87’) e vanno a +8 sul Frosinone in attesa del Palermo, impegnato stasera a Parma.
L’Empoli vince 3-0 il recupero della 29.a giornata di Serie B a Foggia e allunga in classifica sulle inseguitrici: i pugliesi hanno provato in tutti i modi a venire a capo della partita ma la solidità dei toscani (alla quinta vittoria consecutiva) è impressionante.
Zajc firma il vantaggio al 17’ grazie a un errore in disimpegno dei pugliesi, nella ripresa arriva il raddoppio di Rodriguez in seguito a un’altra leggerezza della retroguardia rossonera. Nel finale il tris di Caputo.
Nota dolente della partita Rodriguez infatti preoccupa l’infortunio subito dallo spagnolo.
Questa sera alle 20.30 si attende la risposta del Palermo che assolutamente dovrà battere il Parma per mantenere così inalterato il distacco dall’Empoli sperando in qualche passo falso nelle prossime partite di campionato per accorciare le distanze.
Foggia-Empoli 0-3. Ora tocca al Palermo rispondere.

Abbate: “Gruppo coeso e idee chiare. DC in maggioranza? Serve volontà reciproca, da gennaio si vedrà” CLICCA PER IL VIDEO
L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate
Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO
Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.




