Condividi

Fontanarossa: ruba 2 valigie in aeroporto, 49enne sorpreso e denunciato

venerdì 22 Luglio 2022

Un 49enne di Licata (AG) è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri dell’aeroporto di Catania.

Nella mattinata, una 61enne di Avola (SR) si era presentata ai militari di Fontanarossa per denunciare il furto di due trolley avvenuto davanti all’ingresso del terminal arrivi pochi minuti prima.

La donna ha raccontato ai carabinieri di aver lasciato incustoditi i bagagli solo per pochi istanti perché chiamata dal marito, con il quale era appena rientrata in Sicilia, mentre attendeva un parente sotto una delle pensiline di una fermata degli autobus. Un automobilista, anch’egli in attesa, ha assistito alla scena e rapidamente ha afferrato le valigie per poi allontanarsi. La donna si è subito resa conto del furto subìto ed è andata immediatamente a sporgere denuncia.

Dalle telecamere di sorveglianza, i carabinieri, individuato l’autore del furto, sono riusciti a raggiungerlo mentre ancora si trovava nei parcheggi dell’aerostazione. L’uomo è stato sorpreso con le due valigie trafugate nascoste nel bagagliaio della sua auto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.