Condividi
Un 40enne pregiudicato

Francofonte (SR), in preda all’alcool aggredisce il padre e i carabinieri intervenuti: arrestato

martedì 22 Agosto 2023
carabinieri siracusa

Qualche giorno fa i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Augusta unitamente a quelli della Stazione di Lentini, hanno ricevuto una segnalazione al Numero Unico Emergenza 112 in merito all’aggressione di un uomo da parte del figlio 40enne, che, verosimilmente, in preda all’alcool, maltrattava il genitore a Francofonte (SR). Durante l’intervento dei Carabinieri, l’aggressore, con precedenti specifici, si è scagliato anche contro i militari, con calci e pugni, che lo hanno arrestato per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea. L’anziano, percosso dal figlio, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Lentini, dove è stato giudicato guaribile in 7 giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.