Condividi
Nuovi ingressi

Fratelli d’Italia cresce in provincia di Messina, Galluzzo: “Nuove adesioni a Villafranca Tirrena”

domenica 10 Marzo 2024

Fratelli d’Italia cresce in tutta la provincia di Messina, in particolare nella zona tirrenica e le ultime novità a Villafranca Tirrena ne sono la prova. “Si rafforza infattiil progetto politico di Fratelli d’Italia a Villafranca Tirrena e nel comprensorio tirrenico” spiega il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo commentando le adesioni del già sindaco Matteo De Marco, degli assessori Barbara Di Salvo e Gianfranca Alessi, del capogruppo Andrea Alizzi e dell’esperto Salvatore Puglia che si uniscono al vicepresidente del Consiglio Comunale Pietro Costagiorgiano e al vicesindaco Gianfranco Ammendolia

Queste nuove adesioni a FdI sono state formalizzate ufficialmente nel corso di un incontro durante il quale Galluzzo ha elogiato l’ex sindaco De Marco «che ha gestito negli ultimi difficili anni il territorio» e l’intero gruppo «per l’attenzione e il lavoro a tutela del Comune di Villafranca Tirrena». Il gruppo di FdI, da parte sua, ha espresso grande soddisfazione e ha ribadito a Pino Galluzzo le problematiche da risolvere a Villafranca Tirrena, ringraziandolo per i risultati della sua attività politica, in particolare per il recente emendamento che non consentirà nessun impianto di rifiuti pericolosi a ridosso del centro abitato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.