GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Il senatore Maurizio Gasparri arriva alla convention di Forza Italia che si sta tenendo in questo weekend alle porte di Catania e lancia subito parole al vetriolo nei confronti dell’ex premier Matteo Renzi che in queste ore ha chiamato a raccolta alle Ciminiere della città etnea i suoi.
“Renzi è un uomo di sinistra, un opportunista e uno spregiudicato è un cacciatore di occasioni, lo segnalo a Fiorello come spalla su Rai Play. Renzi appartiene alla stirpe dei comici. Noi siamo Forza Italia per un centrodestra unito che deve fare la sua politica”.
Il senatore che è molto vicino all’organizzatore della due giorni, organizzata dall’assessore Marco Falcone crede che il suo partito: “è un cantiere affidabile. Lo abbiamo dimostrato in Sicilia con le nostre presenze in giunta nel governo Musumeci. Noi pensiamo che il centrodestra si accinge a governare l’Italia intera abbiamo appena vinto in Umbria e prima o poi ci saranno le elezioni politiche. Il centrodestra dovrà rimanere unito senza perdere passione”.
LEGGI ANCHE:
Catania, aperte le danze alla convention di Forza Italia: “Mai con Renzi”
“Forza Italia è viva”: la convention degli azzurri a Catania | VIDEO Interviste