Condividi

Gasparri: “Renzi appartiene alla stirpe dei comici, può fare la spalla a Fiorello” | VIDEO

sabato 16 Novembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il senatore Maurizio Gasparri arriva alla convention di Forza Italia che si sta tenendo in questo weekend alle porte di Catania e lancia subito parole al vetriolo nei confronti dell’ex premier Matteo Renzi che in queste ore ha chiamato a raccolta alle Ciminiere della città etnea i suoi.

Renzi è un uomo di sinistra, un opportunista e uno spregiudicato è un cacciatore di occasioni, lo segnalo a Fiorello come spalla su Rai Play. Renzi appartiene alla stirpe dei comici. Noi siamo Forza Italia per un centrodestra unito che deve fare la sua politica”.

Il senatore che è molto vicino all’organizzatore della due giorni, organizzata dall’assessore Marco Falcone crede che il suo partito: “è un cantiere affidabile. Lo abbiamo dimostrato in Sicilia con le nostre presenze in giunta nel governo Musumeci.  Noi pensiamo che il centrodestra si accinge a governare l’Italia intera abbiamo appena vinto in Umbria e prima o poi ci saranno le elezioni politiche. Il centrodestra dovrà rimanere unito senza perdere passione”.

 

LEGGI ANCHE:

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.