Misterioso ritrovamento di un cadavere a Taormina, dove tra le acque di Villagonia e quelle antistanti il rione Saia, di Giardini Naxos, è stato rinvenuto un corpo appare in avanzato stato di decomposizione. Il cadavere che probabilmente si trovava in mare da parecchio tempo al momento non è riconoscibile. Bisognerà attendere l’autopsia per poter capire qualcosa in più sulla vicenda.
Il rinvenimento è avvenuto a seguito della segnalazione di un cittadino. Sono intervenuti in zona i Carabinieri della Compagnia di Taormina e la Guardia Costiera di Giardini Naxos che stanno cercando di acquisire i necessari elementi su quello che ad ora appare un vero e proprio giallo.
L’inquietante vicenda è stata prontamente segnalata all’Autorità Giudiziaria che ha disposto gli accertamenti del caso. Intanto sono già scattate le indagini dei Carabinieri di Taormina, sovrintesi dal Comandante Arcangelo Maiello per fare luce sul caso. Sul posto sono intervenuti il Nucleo Carabinieri Subacquei di Messina, e con i militari dell’Arma anche gli uomini della Locamare Giardini Naxos, guidati dal Comandante Cosimo Arizzi. Al momento c’è stretto riserbo tra inquirenti e non si esclude nessuna pista: neppure l’ipotesi che possa, dunque, trattarsi di un delitto o che magari si tratti del cadavere di qualche persona in precedenza scomparsa.