Condividi
L'incontro

Giorgia Meloni tra gli stand di Decò Italia alla Fiera Marca di Bologna

giovedì 18 Gennaio 2024

Nel contesto dinamico e innovativo della Fiera Marca di Bologna, evento di riferimento per il settore della distribuzione moderna, si è distinto un momento particolarmente significativo: la visita del Premier Giorgia Meloni allo stand di Decò Italia. Questo episodio ha simboleggiato non solo l’importanza crescente di Decò nel mercato nazionale, ma anche un’occasione per evidenziare e valorizzare le iniziative imprenditoriali e commerciali intraprese da Decò Italia.

La Fiera Marca, svoltasi il 16 e il 17 gennaio, si è confermata un punto di incontro essenziale per professionisti e aziende, con i suoi 20.000 metri quadrati di esposizione e più di 1100 espositori. Organizzata in collaborazione con l’ADM – Associazione Distribuzione Moderna, e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e della Camera di Commercio di Bologna, la fiera rappresenta l’unico evento in Italia dedicato esclusivamente alla marca commerciale (MDD).

In questo contesto, Decò Italia, frutto della collaborazione tra Gruppo Arena e Multicedi, ha presentato lo sviluppo e la rivoluzione degli assortimenti dell’intera nuova gamma di prodotti a marchio Decò e il brand premium Gastronauta. L’assortimento dei prodotti Decò, che incarna i valori di trasparenza, territorialità, tipicità, sicurezza, fiducia e bontà, è il frutto diretto della visione di Mario Gasbarrino, Amministratore Delegato di Decò Italia, e Gabriele Nicotra, Direttore Generale di Decò Italia. La loro guida, unitamente agli sforzi congiunti del team di Decò Italia e dell’impegno costante del management di Gruppo Arena e Multicedi, ha portato allo sviluppo di un’offerta di successo che ha raddoppiato la quota di mercato superando la media di incidenza della MDD, rispetto all’Area 4 Nielsen.

Il punto culminante della due giorni è stato sicuramente l’arrivo del Premier Giorgia Meloni, che è stata accolta da Giovanni Arena, Presidente Gruppo VéGé e AD di Gruppo Arena, Mario GasbarrinoGabriele Nicotra e Luigi Irollo, Presidente di Decò Italia.

Lo stand di Decò Italia ha riscosso grande interesse per il secondo anno consecutivo, dimostrando la capacità dell’azienda di attrarre attenzione e riconoscimenti in un contesto competitivo e in continua evoluzione ed evidenziando il ruolo chiave che riveste nello sviluppo e nel progresso dell’industria alimentare italiana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.