Condividi

Granata: “A settembre il Manifesto di Diventerà Bellissima per la rigenerazione della Sicilia”

venerdì 18 Agosto 2017
fabio granata

Dal Soprintendente del Mare Sebastiano Tusa a Ignazio Buttitta della Università di Palermo, dal tenore Marcello Giordani all’attrice Valeria Contadino, da Leandro Janni alla direttrice di Naxos legge Fulvia Toscano, dalla storica dell’arte Silvia Mazza a Paolo Guarnaccia della Università di Catania e Piero Grimaudo della Università di Messina.

E poi ancora Daniele Tranchida, Andrea Cerra, Leonardo Caffo, Marco Iacona, Checco Rovella, Giuseppe Di Pasquale, Francesca Pedalino, Fabrizio Fonte, Michele Benfari, Aurelio Pes, Marco Salerno: sono alcuni dei nomi del mondo della cultura, dell’università e dell’arte che hanno aderito all’iniziativa lanciata da Fabio Granata, già vice Presidente della Regione Siciliana e tra i fondatori di Diventerà Bellissima, attraverso la sottoscrizione del “Manifesto per la rigenerazione della Sicilia e per il pieno sostegno alla candidatura di Nello Musumeci alla Presidenza della Regione Siciliana”.

Illustreremo – ha precisato Fabio Granata –  il Manifesto insieme ai sottoscrittori in una serie di manifestazioni, che si terranno nella prima metà del mese di settembre in località simboliche. Siamo convinti della possibilità di rigenerazione della nostra Isola“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.