Condividi
L'annuncio

Guglielmo Monello nominato Responsabile dello Sviluppo Rurale e Territoriale a Siracusa

domenica 14 Luglio 2024

Guglielmo Monello è stato recentemente nominato Responsabile Provinciale del Dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale per la Democrazia Cristiana nella provincia di Siracusa. L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo da Monello, che ha espresso il suo onore per l’incarico e la sua determinazione a servire il partito e il territorio con la sua esperienza e passione per il settore agricolo e forestale.

“Sono entusiasta di annunciare la mia nomina a Responsabile Provinciale del Dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale per la Democrazia Cristiana in provincia di Siracusa!
È un onore per me assumere questo incarico e poter mettere a servizio del partito e del territorio la mia esperienza e la mia passione per il settore agricolo e forestale” ha dichiarato.
“Credo fermamente – prosegue – nel ruolo fondamentale che l’agricoltura e le foreste ricoprono per il nostro Paese. Sono settori che non solo producono cibo e generano reddito, ma che custodiscono anche il nostro ambiente e la nostra cultura.
Il mio impegno sarà quello di promuovere i valori e gli ideali della Democrazia Cristiana in questo settore, lavorando per un futuro migliore per le nostre campagne e per le nostre comunità”.
Prosegue: “Desidero ringraziare il Segretario Regionale Stefano Cirillo, il Segretario Nazionale Totò Cuffaro e il Dirigente Regionale Paolo Palermo per la fiducia riposta in me. Un ringraziamento speciale anche a tutti i miei cari, agli amici e ai colleghi che mi sostengono sempre. Insieme per un’agricoltura forte e sostenibile. Sono fiducioso che, con il lavoro e la collaborazione di tutti, riusciremo a costruire un futuro più prospero e sostenibile per l’agricoltura e le foreste della provincia di Siracusa”, conclude.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.