Guglielmo Monello è stato recentemente nominato Responsabile Provinciale del Dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale per la Democrazia Cristiana nella provincia di Siracusa. L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo da Monello, che ha espresso il suo onore per l’incarico e la sua determinazione a servire il partito e il territorio con la sua esperienza e passione per il settore agricolo e forestale.
“Sono entusiasta di annunciare la mia nomina a Responsabile Provinciale del Dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale per la Democrazia Cristiana in provincia di Siracusa!
È un onore per me assumere questo incarico e poter mettere a servizio del partito e del territorio la mia esperienza e la mia passione per il settore agricolo e forestale” ha dichiarato.
“Credo fermamente – prosegue – nel ruolo fondamentale che l’agricoltura e le foreste ricoprono per il nostro Paese. Sono settori che non solo producono cibo e generano reddito, ma che custodiscono anche il nostro ambiente e la nostra cultura.
Il mio impegno sarà quello di promuovere i valori e gli ideali della Democrazia Cristiana in questo settore, lavorando per un futuro migliore per le nostre campagne e per le nostre comunità”.
Prosegue: “Desidero ringraziare il Segretario Regionale Stefano Cirillo, il Segretario Nazionale Totò Cuffaro e il Dirigente Regionale Paolo Palermo per la fiducia riposta in me. Un ringraziamento speciale anche a tutti i miei cari, agli amici e ai colleghi che mi sostengono sempre. Insieme per un’agricoltura forte e sostenibile. Sono fiducioso che, con il lavoro e la collaborazione di tutti, riusciremo a costruire un futuro più prospero e sostenibile per l’agricoltura e le foreste della provincia di Siracusa”, conclude.