Condividi

Il gruppo Caronte&Tourist incontra la clientela: si concretizzano nuove iniziative

lunedì 18 Giugno 2018
Caronte&Tourist

Si è svolto questa mattina a bordo della motonave Telepass il secondo appuntamento di “Meet the managers”, momenti di confronto con la propria clientela che il Gruppo armatoriale ha deciso di organizzare periodicamente, nel quadro di una strategia aziendale sempre più tesa al miglioramento dei servizi offerti all’utenza.

Erano presenti l’amministratore delegato Calogero Famiani, il responsabile di personale e comunicazione Tiziano Minuti e il responsabile dell’ufficio controllo e qualità Antonio Cotroneo.

Numerosi gli spunti offerti dalla discussione. Due in particolare nei prossimi mesi diventeranno realtà: l’inserimento nell’App della società di un’area riservata ai pendolari titolari della carta Top Client, che servirà a dare contezza dei passaggi effettuati e il rimborso del biglietto della traversata dello Stretto per coloro che dalla Calabria nella stessa giornata si imbarcano su navi della Siremar verso le isole minori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.