Agli ordini di Corini il Palermo ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica sera contro il Genoa. Per i rosanero che hanno giocato contro il Chievo, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, un lavoro di scarico dopo gli esercizi di riscaldamento in palestra. Il resto del gruppo ha svolto invece dei lavori tecnici in campo concludendo la seduta con una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Ivaylo Chochev, per via di un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia destra rimediato durante Palermo-Chievo, si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Giancarlo Gonzalez e Leonardo Marson, invece, hanno svolto un lavoro differenziato proseguendo con le fisioterapie. Allenamento differenziato per Simone Giuliano. Fisioterapia, infine, per Slobodan Rajkovic.
Il Palermo riparte in vista del Genoa, Chochev fermo ai box

Sexting e revenge porn, Butera: “Si comincia già a 10 anni” CLICCA PER IL VIDEO
“Si comincia a dieci anni”. È questa la cosa che ha sconvolto anche sociologi e psicologi quando hanno scoperto che alunni appena usciti dalle elementari erano già entrati nel mondo del “sexting” e del “revenge porn”.
Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”
Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
