Condividi
dal 21 al 25 marzo

Il Palermo vola in Spagna: rosanero in ritiro a Girona

giovedì 16 Marzo 2023

Dal 21 al 25 marzo il Palermo si allenerà al centro sportivo “La Vinya”, a Girona. Il club approfitterà della sosta di Campionato per recarsi in Spagna, ospite del Girona Futbol Club.

Una scelta non casuale. Il Girona infatti è un altro dei team appartenenti alla galassia City Football Group. Non è la prima volta che il Palermo si sposta al di fuori del paese. A settembre i rosanero erano già stati in Inghilterra, all’Ethiad Campus di Manchester, nel quartier generale del Manchester City.

Durante la prossima sosta del campionato di Serie BKT, il Palermo andrà in ritiro in Spagna, dal 21 al 25 marzo. I rosanero si alleneranno al centro sportivo “La Vinya”, ospiti del Girona Futbol Club, un altro team della grande famiglia City Football Group. Tutti gli allenamenti saranno a porte chiuse. Sarà cura dell’area comunicazione del Palermo mettere a disposizione degli operatori dell’informazione contenuti foto e video della settimana“. Così in una nota la società ha annunciato ufficialmente la notizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it