Condividi
le dichiarazioni

Palermo, Marconi: “Contro Genoa risultato bugiardo. Voglio vedere il Barbera infuocato” CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 13 Febbraio 2023

A Genova abbiamo incassato una sconfitta. E’ brutto perché il risultato è bugiardo. Sul campo abbiamo dato filo da torcere ad una grande squadra e siamo rimasti compatti fino alla fine. Poi è subentrata la stanchezza e con un po’ di fortuna avremmo potuta anche pareggiarla“. Così il difensore del Palermo Ivan Marconi ha risposto ad alcune domande in un video caricato sui canali del club di Viale del Fante.

Questa sconfitta non pregiudica l’obiettivo di consolidare la categoria. Sappiamo che i tifosi vogliono sognare e in campo cercheremo di dare il massimo“. Ha dichiarato Marconi commentando il match contro il Genoa.

Sabato ci sarà la sfida delicata contro il Frosinone: “Affrontiamo la prima della classe. Dobbiamo riprenderci dalla sconfitta e fare risultato. Sappiamo che giochiamo in casa con il nostro pubblico e di affrontare un avversario molto importante. Già da oggi la stiamo preparando nel migliore dei modi – prosegue –. Per i nostri tifosi è una partita molto importante, quasi come un derby. Siamo felici e carichi per i risultati della prevendita. E’ un’iniezione di fiducia“. Poi l’appello ai tifosi: “Il loro contributo sarà fondamentale, essenziale“.

Non sono mancati gli apprezzamenti per la città, con la quale il difensore ha stretto un forte legame e dove sembra essersi ambientato molto bene. “Palermo è una città bellissima, ricca di cultura, molto particolare. Ogni tanto con mia moglie mi capita di fare un giro per i mercati ed è tutto molto bello“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.