Condividi

Il pedone travolto e ucciso a Palermo: preso l’investitore

domenica 17 Marzo 2019

È stato trovato dopo alcune ore di ricerca il pirata della strada che ha travolto e ucciso un 55enne del Bangladesh la sera del 16 marzo in via Roma, a Palermo.

Foto L.L.

Alcuni testimoni oculari hanno fornito alle forze dell’ordine la targa della sua Smart. All’1,30 la vettura e il conducente sono stati individuati in vicolo delle Api, una traversa di via dei Candelai.

Il ventenne, F.M, alla guida dell’auto è stato portato nelle camere di sicurezza del comando della polizia municipale di Palermo e si trova in stato di fermo. La vittima aveva moglie e due figli.

L’impatto, violentissimo, è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera. Il parabrezza dell’auto è andato in frantumi.

Sul posto sono intervenuti poco dopo i soccorritori del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.

I vigli urbani, in tarda serata, hanno poi lanciato un appello all’investitore di costituirsi per non aggravare la propria posizione. L’accusa per lui potrebbe essere di omicidio stradale e omissione di soccorso.

 

 

LEGGI ANCHE:

Uomo travolto e ucciso nel centro di Palermo. Caccia all’auto pirata

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.