Condividi
A Firenze

Il siciliano Pio Andrea Peri alle semifinali del contest per influencer Italy Ambassador Award

lunedì 16 Ottobre 2023

Il fotografo e videomaker messinese Pio Andrea Peri  approda alle semifinali di Italy Ambassador Awards, il primo contest dedicato agli influencer di tutto il mondo che promuovono le eccellenze dell’ospitalità Made in Italy.
La premiazione si svolgerà a Firenze il 23 Novembre presso la Stazione Leopolda, nella cornice di BTO, con il contributo di Toscana Promozione Turistica.
Cinque sono le categorie in cui gli influencer di tutto il mondo hanno esposto il meglio del loro lavoro attraverso i contest:

– Best Italian Travel Ambassador
– Best Italian Beauty & Spa Ambassador
– Best Italian Food & Beverage Ambassador
– Best Italian Fashion Ambassador
– Best Italian Luxury Lifestile Ambassador

Pio Andrea Peri ha ottenuto il pass per la semifinale nella categoria “Best Italian Travel Ambassador”, grazie al suo progetto su Roma.
Un video emozionale che riprende da angolazioni davvero inedite, monumenti e luoghi iconici della Capitale Italiana. Con più di 7 Milioni di visualizzazioni su Instagram, i video di Pio Andrea Peri, hanno esportato nel mondo la bellezza di Roma e dell’Italia, dandogli così l’opportunità, di ottenere una nomination molto ambita nel settore degli influencer italiani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.