Condividi

ilSicilia.it a Bad. Voci dal ritiro (del Palermo): parla La Gumina. [Video]

mercoledì 19 Luglio 2017

 

Come comunicato dall’US Città di Palermo ieri mattina doppia seduta d’allenamento per il Palermo nel ritiro di Bad Kleinkirchheim.

Ieri mattina la squadra di Tedino ha svolto lavori di attivazione, seguiti da possesso palla con obiettivo tecnico-fisico e ripetute aerobiche. Nel pomeriggio, invece, dopo l’attivazione per i rosanero esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale.

Haitam Aleesami, Leonardo Marson e Roberto Pirrello hanno lavorato regolarmente con i compagni. Lavoro atletico e fisioterapia per Accursio Bentivegna mentre Simone Lo Faso si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Norbert Balogh, infine, ha incrementato il lavoro differenziato e fisioterapia.

Nella giornata di oggi, i rosanero svolgeranno un doppio allenamento. Al termine della seduta mattutina, Eddy Gnahoré risponderà alle domande degli Operatori dell’Informazione presenti alla SportArena di Bad.

Ascoltiamo adesso la conferenza stampa di Antonino La Gumina ringraziando ForzaPalermo.it per il video.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.