Condividi

In fiamme un appartamento a Palermo: morto un uomo | Video

mercoledì 14 Novembre 2018

Guarda il video in alto

Vincenzo Giaimo, di 69 anni, è morto nell’incendio di un appartamento avvenuto la notte scorsa in via Giusti, a Palermo. Il rogo ha interessato il sesto piano di un edificio al civico 42 ed è divampato intorno alla mezzanotte e mezza. La vittima è il proprietario dell’appartamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ma per l’anziano non c’era più nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione le fiamme sono divampate dalla zona della cucina che è andata completamente distrutta, mentre il fumo ha completamente avvolto il resto dell’appartamento. I medici del 118 hanno potuto soltanto constatare la morte dell’uomo. Il medico legale ha effettuato una prima ispezione cadaverica e il magistrato ha disposto il sequestro dell’immobile.

Alcuni residenti dello stabile sono stati fatti sgomberare in via precauzionale ma sono rientrati nei loro appartamenti dopo che le fiamme sono state spente e i vigili del fuoco hanno accertato l’assenza di danni strutturali all’edificio. L’obiettivo è comprendere, adesso, le cause del rogo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.