Condividi

Incassi giù per i commercianti del Cassaro basso, Arcoleo: “Incontreremo l’assessore di competenza”

sabato 30 Dicembre 2017
pd

Il presidente della commissione Affari Generali del Comune Rosario Arcoleo, che nei giorni scorsi a margine di un incontro con i commercianti del Cassaro basso si era detto scoraggiato dal crollo degli incassi del 70 per cento denunciato dagli stessi, torna a puntare i riflettori sulla problematica della pedonalizzazione.

“Sono sbalordito – ha detto Arcoleo – che il presidente della prima circoscrizione e il presidente della V commissione Zacco dichiarino sul Giornale di Sicilia che non hanno il minimo timore che si possa avere una via Roma bis al Cassaro basso, ricordo che negli ultimi 2 anni 90 attività commerciali circa hanno chiuso nella stessa via”. “Mi meraviglio – ha continuato – che non abbiano letto bene le mie dichiarazioni che evidenziavano che non tutti sono d’accordo e che è giusto che queste persone provino a cercare soluzioni e provino a tutelare il proprio lavoro e le proprie famiglie. Non ho mai detto che era sbagliato ho solo detto di provare a trovare sintesi a tutela di tutti e non solo di alcuni. Incontreremo insieme a questi esercenti l’assessore di competenza nei prossimi giorni. Ricordo che questa amministrazione rappresenta tutti e non solo pochi noti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.