Hanno raggiunto quota 112 alle 18 gli interventi effettuati a Catania e provincia dai Vigili del fuoco per incendi a macchia mediterranea, vegetazione sterpaglie. Gli interventi più rilevanti sono stati a Paternò, in località Ponte Barca, e in località San Nicolò di Aci Catena. Gli interventi in corso sono 18, quelli ancora da effettuare 62.
Incendi: oltre 110 interventi dei vigili del fuoco nel Catanese

Dc, Ignazio Abbate a tutto campo: “Più forti di prima, ci saremo oggi e domani” CLICCA PER IL VIDEO
Tanti sono gli scenari possibili che potrebbero prendere forma nel corso dei prossimi mesi, soprattutto in vista di queste importanti sfide elettorali.
Bar Sicilia a casa Pogliese: “Il centrodestra vincerà le prossime elezioni, il governo Schifani sta lavorando bene” CLICCA PER IL VIDEO
Salvo Pogliese è l’ospite della puntata n.358 di Bar Sicilia. I conduttori della trasmissione Maria Calabrese e Maurizio Scaglione si sono recati direttamente a Catania, a casa del senatore di Fratelli d’Italia, capogruppo dei meloniani in Commissione Industria.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.




