Condividi

Incendi: oltre 110 interventi dei vigili del fuoco nel Catanese

mercoledì 11 Agosto 2021
pompiere

Hanno raggiunto quota 112 alle 18 gli interventi effettuati a Catania e provincia dai Vigili del fuoco per incendi a macchia mediterranea, vegetazione sterpaglie. Gli interventi più rilevanti sono stati a Paternò, in località Ponte Barca, e in località San Nicolò di Aci Catena. Gli interventi in corso sono 18, quelli ancora da effettuare 62.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.