Condividi

Incidente, muore una donna a Giardini Naxos

domenica 4 Dicembre 2016
incidente palermo

Una 34enne di Giardini Naxos, Simona Russo, è morta per le tragiche conseguenze di un incidente stradale avvenuto domenica mattina a Giardini nella zona di via Dionisio, in prossimità della stazione di rifornimento Agip. La giovane si trovava intorno alle ore 4.40 a bordo di una Lancia Musa insieme alla fidanzata del figlio quando non si è accorta della presenza in zona di una Fiat Punto in sosta.

Fatale lo scontro per Simona Russo che è morta nell’impatto con l’altra macchina; per la nuora, quindicenne, soltanto alcune escoriazioni e qualche leggera contusione ma nessuna conseguenza significativa. Sul posto sono accorsi subito i medici del 118 di Taormina, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Taormina con la presenza sul luogo del Capitano Arcangelo Maiello.

Un destino spietato si è accanito contro Simona, che avrebbe compiuto 35 anni il prossimo 28 dicembre, e che aveva già dovuto affrontare il dolore per la scomparsa del marito tre mesi prima a causa di una malattia. Lascia un vuoto incolmabile nei suoi affetti, nella famiglia e nei tanti conoscenti che la stimavano e le volevano bene. Simona Russo lascia due figli, uno di 16 e l’altro 10 anni. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Taormina per stabilire l’esatto dinamica di questo drammatico incidente costato la vita alla sfortunata donna di Giardini Naxos.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.