Condividi

Incidente mortale: ragazzo di 14 anni si schianta con la moto a Comiso

mercoledì 6 Gennaio 2021
moto
foto di repertorio

Un ragazzo di 14 anni è morto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale che si è verificato a Comiso (Rg) in via Biscari. Il ragazzo, che era in sella alla sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

La vittima è Andrea Alabiso che si trovava in sella alla sua moto e stava rientrando a Comiso insieme ai genitori, che lo seguivano in auto. All’improvviso Andrea ha perso il controllo della moto ed è finito contro un palo e un muretto.

Il ragazzino frequentava la prima classe del liceo scientifico Giosuè Carducci di Comiso. Appassionato di calcio, giocava tra i Giovanissimi della squadra cittadina. Aveva fatto parte anche dei gruppi scout di Comiso. Le condizioni di Andrea sono apparse subito molto gravi: il ragazzo è stato caricato in ambulanza, ma è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Guzzardi di Vittoria.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.