Si chiamava Pietro Greco il pensionato di 87 che ha perso la vita in un incidente mortale sulla statale 115 all’altezza di Palma di Montechiaro (Agrigento). Era alla guida della sua automobile, una Fiat Panda, quando si è scontrato con un camion e l’impatto ha causato la morte immediata dell’uomo, che è però rimasto incastrato tra le lamiere. Ferito non gravemente l’altro conducente, in questo momento in viaggio verso il pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata (Ag).La statale 115 è stata intanto chiusa al traffico e le auto vengono deviate verso altri percorsi mentre sul luogo dell’incidente sono rimasti a lavorare i vigili del fuoco di Licata (Ag), la polizia e carabinieri.
Schianto fatale sulla SS 115, muore un pensionato di 87 anni
Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO
L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.
Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO
Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.