Condividi
La prognosi

Incidente stradale a Modica (RG): migliorano le condizioni del motociclista diciottenne ferito

lunedì 9 Dicembre 2024
moto
foto di repertorio

Sciolta la prognosi per il diciottenne scooterista modicano, rimasto ferito in un incidente stradale lo scorso 23 novembre in Contrada Sant’Elena Pizzilli, a Modica, nel Ragusano.

Ospedale San Marco di Catania

Il giovane, alla guida di un ciclomotore, si era scontrato con una Mercedes, condotta da una donna di trentadue anni, anche lei modicana. L’impatto era stato violentissimo, tanto che era stato necessario l’intervento dell’elisoccorso vista la gravità delle condizioni del giovane, trasferito in rianimazione all’Ospedale San Marco di Catania per un politrauma con emorragia cerebrale oltre a fratture esposte a gamba, tibia e perone.

La Polizia locale, sentito il magistrato di turno, aveva posto sotto sequestro penale i due veicoli. Ora il diciottenne è stato trasferito in Ortopedia nello stesso nosocomio. Lo rende noto la Polizia locale di Modica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.