SSull’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani”, il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Alcamo a causa di un incidente avvenuto al km 5,100.
Per cause in corso di accertamento, un’autovettura e un mezzo pesante sono entrati in collisione e, nel sinistro, una persona è rimasta ferita, un uomo di 61 anni.
L’automobilista è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo e lotta tra la vita e la morte. Il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Alcamo all’altezza del km 5,100. Per cause in corso di accertamento, un’autovettura e un mezzo pesante sono entrati in collisione. Ad avere la peggio il conducente dell’auto, una Fiat Panda intestata all’azienda Sirti, ditta di telecomunicazione che svolge lavori per conto di Enel E-distribuzione. Le due auto stavano percorrendo la carreggiata in direzione Alcamo. Un chilometro dopo lo svincolo di Segesta, all’altezza del ponte, l’utilitaria avrebbe con estrema violenza tamponato il Tir. Immediati sono scattati i soccorsi. Unico ferito il conducente della Panda, illeso invece l’autista del mezzo pesante. Sul posto ambulanza del 118, vigili del fuoco e polizia stradale. Presenti anche operai dell’Anas che saranno impegnati a sgombrare l’arteria per poter permettere il ripristino della circolazione.