Condividi

Inizia il ritiro del Palermo a Bad Kleinkirchheim. Rolando è rosanero [Video]

giovedì 13 Luglio 2017

 

Sono 32 i giocatori convocati dall’allenatore Bruno Tedino per il ritiro di Bad Kleinkirchheim, in programma dal 13 al 23 luglio. La comitiva rosanero si è radunata ieri in Friuli e nel pomeriggio è arrivata all’Hotel Pragant in  Carinzia. Oggi la prima giornata di lavoro con una doppia seduta. Al termine dell’allenamento mattutino, l’allenatore risponderà alle domande degli Operatori dell’Informazione presenti alla SportArena di Bad.

Dal 15 e fino alla fine del ritiro saremo presenti anche noi con nostri servizi speciali, aggiornamenti e dirette in orrai e tempi che vi comunicheremo in rispetto delle regole federali.

Questo l’elenco completo dei calciatori convocati:

PORTIERI: Alastra, Fulignati, Marson, Posavec.

DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Cionek, Goldaniga, Ingegneri, Morganella, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Rolando, Struna, Tafa.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Grillo, Jajalo, Petermann, Ruggiero, Toscano.

ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Coronado, Embalo, La Gumina, Lo Faso, Nestorovski, Silva, Trajkovski.

Slobodan Rajkovic si aggregherà successivamente al resto del gruppo. Antonino La Gumina sarà impegnato nella giornata di giovedì 13 luglio nella realizzazione di un promo Sky Sport-LNPB e sarà a disposizione di mister Tedino dalla mattina di venerdì 14. 

 

A dare il benvenuto alla squadra il Presidente Maurizio  Zamparini che potrete vedere nelle immagini realizzate da Palermocalcio.it sito ufficiale dell’US Città di Palermo.

 

Intanto è arrivato un terzo rinforzo fra quelli espressamente richiesti da Tedino , si tratta di Gabriele Rolando.

 

 

Questa la comunicazione ufficiale : “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto definitivo in favore del club rosanero, il calciatore classe 1995 Gabriele Rolando.

Sono molto felice – spiega Rolando a palermocalcio.it – di essere arrivato al Palermo. Appena il mio agente mi ha prospettato questa possibilità, non ho avuto alcun dubbio e ho dato subito la mia disponibilità per questa nuova avventura”. 

Sono un calciatore moderno – prosegue – cerco spesso di saltare l’uomo e mettere al centro dei cross importanti per i compagni. Cuadrado, per esempio, è un giocatore che mi piace molto. Voglio diventare importante per il Palermo, mi metterò subito a disposizione del mister e dei miei compagni. Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare”.

Gli obiettivi per la prossima stagione sono chiari: “L’obiettivo principale è quello di aiutare la Società e la città, che reputo meravigliosa, a raggiungere tutto ciò che meritano. Ho scelto Palermo perché è una piazza importante con una tifoseria passionale”. 

Infine, un messaggio per i tifosi: “Deve essere una stagione importante, abbiamo bisogno assoluto del loro sostegno. Forza Palermo”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.