Condividi

Inseguimento al porto di Palermo: la polizia arresta un tunisino ricercato

giovedì 12 Agosto 2021

La Polizia di Stato, nell’ambito delle consuete operazioni di controllo sui passeggeri e i veicoli in arrivo dalla Tunisia nel porto di Palermo, ha arrestato K.S., cittadino tunisino 43enne, proveniente da Tunisi a bordo della nave “Catania” della Compagnia di Navigazione Grimaldi.

Il cittadino extracomunitario era destinatario di un decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo emesso dalla Procura di Ancona nel 2017. L’uomo, giunto al porto di Palermo, ha cercato di eludere i controlli di polizia e, una volta individuato, si è dato alla fuga, cercando di far perdere le proprie tracce. Catturato dopo poco, in un’area adiacente i cantieri navali, K.S. è stato condotto presso la locale Casa Circondariale “Lorusso”di Pagliarelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.