Condividi
La dichiarazione

Interventi presso la struttura sanitaria veterinaria di Palermo, Ferrandelli: “Azzerate le spese in cliniche private”

martedì 8 Aprile 2025
Fabrizio Ferrandelli

Proseguono gli interventi presso la struttura sanitaria veterinaria di via Tiro a Segno a cura del personale veterinario dell’ASP, mantenendo l’impegno assunto nei riguardi del Comune di Palermo a supporto di tutte quelle operazioni di osteosintesi per animali feriti o incidentati al fine di alleggerire i costi delle spese veterinarie che il comune negli anni ha sostenuto e che pesavano per diverse centinaia di migliaia di euro .
Ci tengo a ringraziare ancora una volta il personale per questi ultimi interventi e per la collaborazione, nella certezza che questo sistema virtuoso possa garantire sempre più elevati standards a tutela del benessere animale in città. Ecco un altro risultato della forza del cambiamento che stiamo mettendo in campo. Un altro complicatissimo intervento che sarebbe costato migliaia di euro presso una struttura privata è stato eseguito al presidio”.

Lo dichiara l’assessore al Benessere Animale Fabrizio Ferrandelli.

Intervento che per le condizioni di partenza e per la gravità del danno presentava una prognosi assolutamente riservata. Importante premere e non mollare ma piano piano i risultati arrivano“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.