Condividi

“Irregolarità di ogni tipo e lavoratori in nero”, sequestrata a Palermo la discoteca “Il Moro”

giovedì 30 Agosto 2018

I carabinieri della compagnia di San Lorenzo hanno sequestrato a Palermo la discoteca “Il Moro”, dopo aver eseguito controlli insieme ai vigili del fuoco e ai militari dei nuclei Ispettorato del lavoro e Antisofisticazione e sanità.

Nel locale dell’Arenella sono stati trovati 1.341 avventori che ballavano contro una capienza massima di 900 prevista dall’autorizzazione del questore. Il legale rappresentante è stato denunciato per apertura abusiva di luoghi a pubblico spettacolo.

Inoltre, sono stati trovati 4 lavoratori su 12 in nero.

Diciannove mila euro le sanzioni elevate. Anche la società impiegata per montare le luci è stata multata perché un operaio lavorava in nero. Infine uno dei tre deejay, sprovvisto della licenza Siae, è stato denunciato per proiezione illegale di opere musicali: riproduceva i brani, contenuti in un hard disk, scaricati illegalmente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.