Ripartono le passeggiate culturali di Siciliando con una nuova esperienza che permetterà di scoprire la Palermo Nottambula, in cammino tra storie e misteri.
Appuntamento domenica 17 settembre, a partire dalle 19, presso il pianoro di villa Bonanno, per dare inizio ad un altro inedito e suggestivo itinerario.
Un cammino nel quale Emanuele Drago, autore del fortunato libro “Palermo in un Romanzo“, accompagnerà i partecipanti alla scoperta dei vicoli, dei palazzi, delle storie inedite e dei misteri della nostra città.
Una passeggiata che sfrutterà il fascino e il silenzio dell’imbrunire, col preciso scopo di far rivivere atmosfere e suggestioni del passato.
Questo il percorso: Albergheria, la parte meno conosciuta; via Albergheria, San Saverio, vicolo Rosselli, via Chiappara, Ballarò, via Bosco, via divisi, via Lampionelli, via Calderai, via Lungarini, fino a piazza Marina (previsto contributo noleggio cuffiette per chi ne faccia richiesta preventivamente).
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi agli amministratori del Gruppo Social Siciliando o scrivere all’indirizzo mail SiciliandoStyle@gmail.com