Condividi

La voce d’altri tempi di Paola Russo arriva sul palco della Fabbrica 102

martedì 28 Gennaio 2020

Quella di Paola Russo è una voce d’altri tempi: limpida e potente, sonorità anni 80′ per ritmi pop spregiudicati che scandagliano i lati bui delle nostre città e delle nostre anime e momenti intimi che frantumano la melanconia.

Paola Russo, che si esibirà alla Fabbrica 102 mercoledì 29 gennaio a partire dalle 21.45, ha pubblicato il suo primo album “Non è colpa mia” il 5 aprile e adesso si accinge a iniziare il suo tour per l’italia.

Con un approccio tra la prima Nada, Donatella Rettore e la conterranea Giuni Russo, dipana le sue parole su un synth-pop venato da scuri barlumi new-wave.

Il palco è il suo spazio di libertà e autenticità, lì dove la sua voce si unisce alla performance e ad un’estetica minimalista esaltata da un look androgino, per regalare uno splendido e coinvolgente live.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it