Condividi

L’adorabile espressione di una balena Beluga dopo aver visto il peluche di una bimba | VIDEO

sabato 19 Giugno 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Un incontro emozionante è stato quello tra una bambina e una balena Beluga.

A mostrarlo è un video girato all’interno del Mystic Aquarium del Connecticut, in USA, pubblicato da ViralHog.

Una bambina stava guardando una balena Beluga all’interno dell’acquario con sua madre, con in mano un peluche dello stesso esemplare e, quello che è successo dopo, è stato semplicemente adorabile.

La bambina ha toccato l’acquario mentre la balena Beluga si è avvicinata a lei e ha aperto la bocca dopo aver individuato il peluche.

L’esemplare mostra un’espressione di pura eccitazione e di gioia sul viso, come se rincontrasse un amico perduto da tempo.

E’ stata una grande emozione per i presenti e non solo perché, grazie al video, tutti hanno la possibilità di vedere quell’espressione pure che mette di buon umore.

 

Iscriviti a “Il regno degli animali” per rimanere aggiornato e inviaci delle segnalazioni su ilregnodeglianimali@ilsicilia.it.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.